F.A.Q. – Domande Frequenti

Alcune domande frequenti da parte dei nostri clienti. Per ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi utilizza i recapiti di contatto forniti nella pagina CONTATTI.

La spedizione dei ricambi entro quanto avviene?

Garantiamo consegne rapide ed affidabili entro 48 ore, salvo casi eccezionali.

Fin dove è possibile spedire?

Possibilità di spedizione in tutto il mondo “WORLDWIDE SHIPPING”.

Come vengono venduti i ricambi?

Tutti i ricambi vengono venduti con regolare fattura di vendita.

Chiamo e richiamo ma nessuno risponde...come fare?

Purtroppo riceviamo numerose chiamate e può succedere che sia i telefoni fissi che i cellulari possona essere irraggiungibili. In questo caso vi invitiamo ad inviare un messaggio tramite la chat, Whatsapp o SMS (vai alla pagina contatti per i numeri) oppure tramite e-mail alle mail che trovate nella pagina contatti. Stiamo lavorando con le migliori tecnologie per garantire sempre un servizio all’avanguardia.

Sono arrivato in sede e la vettura che ho visto non è più disponibile. Come mai?

Le auto che sono su subito.it e su questo sito sono state stoccate a terra, ma per motivi di celerità può succedere che una volta smaltita del tutto dal centro, o venduto il ricambio, la vettura virtualmente sia ancora presente sul sito e non sia stata ancora cancellata dal web.

Per questo prima di recarvi in sede è consigliabile chiedere la disponibilità, Si ricordi che si tratta di inserzione non acquistabile a differenza del prodotto singolo, è quindi possibile che i prodotti correlati si esauriscano.

Non posso ritiare il ricambio in sede e desidero la spedizione in contrassegno (pagamento alla ricezione del ricambio), è possibile?

Oltre al pagamento mediante bonifico bancario e circuito PayPal si può anche pagare in contrassegno ma con anticipo del 20%.

Il prezzo mi sembra troppo alto, posso avere uno sconto?

In determinati casi è possibile fare un’0fferta anche tramite mail, whatsapp, telefono, sms e chat. Attenzione però, nell’attesa dello sconto il ricambio può essere venduto al banco nella nostra sede o sul sito al prezzo stabilito.