Motortecno partecipa al Motorexperience 2018: Date, ospiti e info.

Napoli Motorexperience 2018 è l’evento più atteso da tutti gli amanti dei motori di ogni tipo.
Dopo il successo dell’edizione del 2017, l’appuntamento si rinnova, realizzato sempre da MGF Eventis Management e l’importante supporto del comune di Napoli.
Ancora una volta gli appassionati si riuniranno presso – la Mostra d’Oltremare – la cui location sarà allestita con stand ed esposizioni di auto e moto di ogni genere.

Motortecno conferma la sua presenza alla Motorexperience.

Per il secondo anno consecutivo lo stand Motortecno sarà caratterizzato dai colori e dal marchio che contraddistinguono il brand.
Ad attendervi un team di specialisti Motortecno che vi spiegherà le nuove offerte per la rottamazione, nello specifico la ultimissima novità che riguarda il mondo business, veicoli industriali e furgoni, per le aziende che necessitano di un rapporto commerciale differente per la rottamazione di più mezzi.
Nell’ultimo restyling del sito Motortecno, sarà possibile gestire questo tipo di offerta, ma non solo, come di consueto anche le offerte per i privati non mancheranno.
Motortecno con il suo funzionalissimo sito sarà di costante supporto per tutta la regione Campania.

Ospiti di eccellenza al Motorexperience.

Le giornate del Motorexperience saranno caratterizzate da vari eventi di intrattenimento e soprattutto dalla presenza di famosi piloti, volto per eccellenza sarà, ancora una volta, quello del pilota ufficiale Ferrari, Giancarlo Fisichella, che incontrerà i tifosi proprio come la scorsa edizione.

L’evento più atteso da tutti gli amanti dei motori.

Il Motorexperience dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, a cui potranno partecipare appassionati, ma che potrà anche essere un’esperienza indimenticabile per le loro famiglie grazie ai tanti show: stunt-show ( il pubblico potrà correre in pista seduto accanto a piloti professionisti), test-drive, raduni, e un fantastico spazio dedicato ai più piccoli, con una mini pista di Kart tutta per loro.
Ma il programma accontenta proprio tutti, le due ruote infatti, si esibiranno nella zona del freestyle, dando spettacolo con acrobazie da lasciar senza fiato appassionati e giovani.

Per gli appassionati delle quattro ruote, le supercar…

In esposizione, per i “dreamers” le spettacolari supercar, marchi come Ferrari, Jaguar, Bentley, Lamborghini, McLaren e Porche, ma anche i più attuali SUV.
Per i collezionisti ed amanti del vintage, non mancheranno auto d’epoca e uno sguardo al futuro con le auto ibride ed elettriche.

E per gli amanti delle due ruote…

Anche per le due ruote la vetrina del Motorexperience sarà di eccellenza: moto sportive, da enduro, naked, alle moto da cross delle migliori marche (Honda, Yamaha e Kawasaki) e per i più giovani, i protagonisti della quotidianità, gli scooter.


Quando si terrà il Motorexperience?

L’evento si terrà dal 11 al 13 Maggio 2018 con i seguenti orari:

Venerdì 11 Maggio: 10:30 – 19:30
Sabato 12 Maggio: 10:30 – 19:30
Domenica 13 Maggio: 10:30 – 19:30
I cani e gli animali di piccola taglia potranno partecipare purché al guinzaglio. I ragazzi minori di 12 anni entrano gratuitamente.

Dove si terrà il Motorexperience?

L’evento si terrà presso la Mostra d’Oltremare, situata in J.F., Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA.      (Indicazioni stradali su questo link)

 

La professionalità e cordialità Motortecno vi aspetta per un evento dalle mille sfaccettature e dal divertimento assicurato!

 

× Come possiamo aiutarti?